Panda Monster L'auto da motociclisti
![](http://photos1.blogger.com/blogger/1175/1755/320/021205_monster_big.jpg)
La Fiat ci è riuscita. Accanto alle due grandi novità esposte al Motorshow di Bologna - la Sedici e la Panda Cross - è spuntata infatti la Panda Monster, versione limitata (620 esemplari) della suddetta Cross, allestita però e colorata ad immagine e somiglianza della omonima Ducati.
La grinta estetica della potente Monster di Borgo Panigale ci sta tutta. A partire dalla caratteristica "livrea nera" e da altri particolari stilistici che sono stati verniciati sempre in nero: dai codolini alle modanature, dalle barre sul tetto alla presa d'aria, alle cornici dei fanali e dei proiettori. Anche i vetri posteriori, il lunotto e la terza luce sono scuri, mentre la calandra e lo scudo dei paraurti sono in colore metallo, con cerchi in lega che lasciano intravedere le pinze dei freni verniciate in tinta oro. Stessa musica all'interno, con sedili in pelle nera.
Sotto il cofano batte il 1.3 16v Multijet da 70 CV Euro 4, dotato di una coppia di 14,8 kgm (145 Nm a 1500 giri/min) e abbinato ad un cambio meccanico a cinque marce. Così equipaggiata la Panda Monster accelera da 0 a 100 km/h in 18 secondi e raggiunge una velocità massima di 150 km/h. I prezzi? Tutti da definire.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home