venerdì, febbraio 24, 2006

cosi non è male...



però sarebbe meglio una versione cabrio coupe con tetto in lamiera....

depression lives here.....

la colomba ama le banane nere e non solo



ieri sera la nostra Colomba è uscita di nuovo con il ragazzo "già" fidanzato ed è andata a vedere una mostra di pittura contemporanea, ma prima di questo apputtamento galante ha di nuovo provato un approccio con un ragazzo di colore.....

giovedì, febbraio 23, 2006

il fidanzato....di

belli solo più con le spice e lara....




vanno a life!!!!!!!!!

mercoledì, febbraio 22, 2006

enzo distrutta.....un altra




Non ho parole. Un altra Ferrari Enzo distrutta. Contro un palo del telefono a oltre 300 km/h ("more than 200 mph), dopo che il suo proprietario aveva passato la notte a bere ad una festa a Beverly Hills e alle 7 del mattino ha accettato una sfida contro una Mercedes SLR.

Miracolosamente, nessuno è rimasto ucciso. Un tributo alla robustezza della cellula di sopravvivenza della Enzo. Fa impressione vedere l'abitacolo malconcio ma intatto, e il motore distrutto a 400 metri di distanza.

notte olimpica











alcune foto della notte dei 500mila....

la colomba piacciono le banane d'ebano...

la colomba dopo il cigno,dopo arturo quello che c'è l'ha uro uro uro...e dopo quello fidanzato,
ieri ci ha provato sul treno con un ragazzo di colore per verificare (come si dice: se siano ben dotati!!!!!)e tutto il tempo ad osservare e scrutttare la patta del povero ragazzo di colore...perchè come dice la sua amica L. :le banane nere fanno sempre piacere!!!!!ciao a prossime puntate

lunedì, febbraio 20, 2006

la 126 che non ti aspetti...



venerdì, febbraio 17, 2006

la pula


pensate quando con la vostra punto marcia del '94 vedrete nello specchietto la polizia che vi segue per ritirarvi la patente

la colomba nega

la colomba dice che lei è una ragazza seria...ma se stasera la ragazza virtuosa esce con un altro ragazzo che è fidanzato e lei con le sue armi di seduzioni vorrà farlo suo!!!!

la colomba e arturo...uro uro uro

Dopo la breve ma intensa storia con il cigno, la colomba sta frequentando arturo, noto ragazzo del canavese per le sue dimensioni del membro e soprattutto per le sua prestanza fisica...ieri sera la colomba ha fatto scivolare la mano sulla patta dei pantaloni di Arturo per verificare quello che si dice in giro....
Alle prossime scottanti notizie sulla Colomba.....

gambardella esoterico...


IL signor Gamba Olimpico non è solo famoso per la sua apparizione a inizio settimana a Striscia la Notizia, in redazione è giunta notizia che il tale Gargamella è anche un affiliato di una non bene conosciuta setta o congregazione esoterica guidata da un santone originario della provincia di Frosinone, il quale afferma che in un giardino di una non ben specificata villetta vi è una culla dove il Signore (il loro Dio) viene per riposare quando è stanco ecc....
Prossimamente nuove rivelazioni....

silvio

giovedì, febbraio 16, 2006

lancia SUV



su base Fiat sedici ecco a voi la versione più elegante e lussuosa della fiat sedici.
Secondo è una versione ben riuscita ancora dubbio il suo arrivo si parla ultimo trimestre 2006 o primo trimestre 2007. Ovviamente a parità di motorizzazioni vi sarà un plus di accessori ma anche di livello di prezzo.

mercoledì, febbraio 15, 2006

link per nicola

gambardella seconda puntata

IL nostro uomo è ricomparso a striscia oramai è diventato una vera e propria star della tv, diventerà il prossimo Zecchila o Paolini.....

martedì, febbraio 14, 2006


Fiat Sedici - prezzi e allestimenti
La Fiat Sedici sarà nei concessionari per la presentazione al pubblico il 10 marzo, ma Fiat annuncia che è possibile ordinarla fin da adesso.
Due gli allestimenti (Dynamic ed Emotion), due i motori (1.6 16V benzina da 107 cv e 1.9 JTD turbodiesel da 120 cv con filtro antiparticolato). I prezzi per la 1.6 16V sono 18.970 euro (per la Dynamic) e 20.470 euro (per la Emotion), mentre per la 1.9 Multijet sono a 21.970 euro (Dynamic) e 23.470 euro (Emotion). La garanzia dura 3 anni (o 100.000 km). La rete di vendita lo presenterà al grande pubblico il 10 marzo ma Fiat Sedici è già una star del mercato. Del resto, l’attesa di un 4x4 Fiat era molta, come dimostrano le tante prenotazioni raccolte nelle concessionarie dall’inizio dell’anno. E da oggi è finalmente possibile ordinare il nuovo modello - auto ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 - con un listino prezzi di assoluto interesse, a partire da 18.970 euro (chiavi in mano). Senza contare che Fiat Sedici è il terzo nuovo modello lanciato da Fiat in 9 mesi: insomma, si tratta di un segno concreto del rilancio e della vitalità del marchio.
Fiat Sedici adotta un nuovo sistema 4x4, di tipo inseribile con differenziale centrale e 3 modi operativi: 2WD, AUTO e LOCK. Le prestazioni sono da vero fuoristrada, mentre comfort di guida e consumi sono quelli di una vettura stradale.
Il cliente può scegliere fra due allestimenti, Dynamic ed Emotion, dieci tinte di carrozzeria e due propulsori, il nuovo 1.6 16v a benzina da 107 CV e il 1.9 Multijet da 120 CV, quest’ultimo equipaggiato di serie con il DPF (filtro antiparticolato). La dotazione di serie può essere arricchita e ulteriormente personalizzata con una gamma selezionata di optional e di articoli della Lineaccessori.
In dettaglio, per le versioni 1.6 16v i prezzi chiavi in mano sono 18.970 euro (allestimento Dynamic) e 20.470 euro (Emotion); le versioni 1.9 Multijet sono proposte a 21.970 euro (Dynamic) e 23.470 euro (Emotion). Tutte le versioni hanno una garanzia di 3 anni (o 100.000 km) compresa nel prezzo.
Superato definitivamente il concetto di “off-road spartano”, Fiat Sedici Dynamic offre di serie le dotazioni più richieste in questa fascia di mercato: servosterzo elettrico, climatizzatore manuale, autoradio con lettore CD, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici, specchi esterni con regolazione elettrica, volante regolabile in altezza, sedile posteriore sdoppiato (60/40) e tasca retroschienale sul sedile del passeggero. Inoltre, sono di serie numerosi e importanti dispositivi relativi alla sicurezza: dai fendinebbia agli airbag frontali e laterali, dall’ABS completo di EBD ai fissaggi Isofix, dalla chiave con “immobilizer” al sistema antieffrazione Deadlock (funzione che consente di scollegare meccanicamente nottolino e maniglie di apertura delle porte interne ed esterne, in modo che non sia possibile aprirle dall’interno anche se viene rotto il vetro). Dall’esterno, il primo allestimento di Fiat Sedici si distingue per le barre longitudinali nere e le coppe ruote dal design specifico. Infine, l’abitacolo offre un elegante rivestimento in tessuto rigato grigio.
Per quanti, invece, desiderano una vettura ancora più ricca è disponibile l’allestimento Emotion, che aggiunge un rivestimento in tessuto traforato grigio, le cromature interne specifiche, i vetri posteriori con comando elettrico e il sedile del guidatore completo di regolazione manuale dell’altezza e il Pack Lusso (climatizzatore automatico e volante in pelle completo di comandi radio). Dall’esterno Fiat Sedici Emotion si distingue per le barre longitudinali grigie, i cerchi in lega da 16” (205/60 R16), gli scudi di protezione dei paraurti, gli specchi e maniglie esterne nella stessa tinta di carrozzeria.

SONDAGGIO

SONDAGGIO OLIMPICO
secondo voi è meglio Gambardella o Paolini?
Avrà almeno un futuro come tele-presenzialista!!!!!!!
Al via il sondaggio tramite i commenti!!!!!!

gambardella olimpico..



mentre guardo la tv tranquillamente mi vedo spuntare questo elemento con la giacca a vento verde-acqua dietro la giornalista del TG5 secondo me è il mitico Gamba,che è scomparso dal laboratorio oramai da un paio di mesi....secondo voi ho visto bene?!

lunedì, febbraio 13, 2006

L'aviaria colpisce il cigno...



E' giunta notizia in redazione che La signora Colomba in Cigno è molto preoccupata per la salute del suo povero consorte ed dei suoi famigliari,infatti ha scoperto che vi è un possibile focolaio di influenza aviaria nella BAT(Barletta,Andria,Trani)provincia, quela zona ha visto muovere le prime ali del nostro amico pennuto!

sito di amici

venerdì, febbraio 10, 2006

la colomba sente ...4 puntata

la colomba altra sera si è presentata dal cigno con addosso solo una pellicia di visone....ma con niente altro indosso....si vocifera che è stata una lunga notte di passione tra i due amanti, tanto da far rinunciare al cigno di andare a manifestare con i notav in piazza....(e voi amici sapete quanto è importante la motivazione socio-politica per il dott.Ceci!!!!)comunque per i ben informati sembra proprio che questo amore debba continuare anche se tra mille problemi....

martedì, febbraio 07, 2006





Vi piacerebbe una "Punto Cabrio"? Anzi, una "Punto Cabrio-Coupé"?

Se è così, non dovete assolutamente mancare l'appuntamento con l'edizione 2006 del Salone di Ginevra (2-12 marzo), dove sono esposte le curiose Fioravanti "Skill".

Partendo proprio dall'ultima versione della "Punto", l'atelier torinese ne ha realizzato due interessanti varianti: "Pick-up", a cabina chiusa o con tetto apribile; "Coupé" con tetto apribile. Interessante la capacità massima dichiarata del vano bagagli, pari a ben 750 litri.

Secondo la Fioravanti, "con opportune sinergie" entrambe le auto potrebbero facilmente "ampliare la gamma" della "Punto".

Limousine - no comment


clikkate sul titolo vedrete delle cose veramente schifose....


Amico elettore, amica elettrice,grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni.
Ecco come:

1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).
2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i

14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.
3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso (Economist-London).
4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.
5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).
6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa control-lata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).
7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.
Caro elettore, cara elettrice,tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.
Forza Italia! La forza di un sogno!


Silvio Berlusconi

basta....

almeno lui mandatelo a casa...visto che con altri non riusciamo....se volete insultate il senatore daniele galli che ha fatto attacare questo cartellone,per insultarlo basta clikkare su titolo


mentre a questo bisogna dare un premio....